Thursday, September 13, 2007

Dov'è il mio cestino?


Oggi, passeggiando per "la Civetta" e cercando libri di sociologia mi è caduto l'occhio su una guida grande e colorata su Windows Vista. Ecco io possiedo Vista da qualche mesetto, ma il mio cestino è sparito. Tu lo cerchi ovunque, in ogni modo, con ricerche che neanche la Nasa, ma niente. Se vuoi c'è solo un collegamento schifosetto con freccetta. Ecco cosa può avere il mio desktop. Vi prego, chiunque abbia notizie del mio cestino mi aiuti.

2 comments:

Unknown said...

TRATTO DAL MIO LIBRO DI CONFUCIO:

>>un vecchio saggio tibetano diceva: non importa se perdi di vista il cestino del computer, l'importante è non perdere la retta via della moralità e sopratutto della legalità>>

Xao Chen Chung

a. said...

Anche il cestino è importante.
Xao l'è Ciuc