Tuesday, June 20, 2006

Correva la caldissima estate 2002 quando uscì quasimodo....

E a leggere di totomaturità, fuga di notizie di amici e parenti al ministero mi viene un po' di malinconia. Il giorno della prima prova una mia compagna (no nomi) fu rimproverata causa improbabile abbiglio, nadia è andata a fare l' orale in infradito, mr. giullare arrivo' senza documento e senza tesina (era tutto in macchina) e a sentirlo c' erano tutti, io sono stata sorteggiata per prima dalla mia amica nadia, la prof. di chimica mi ha detto che quando avrei fatto l' università avrei pensato ridendo a quei giorni. Cazzata. Ancora adesso non riesco a trovarci niente da ridere. Il mio caro compagno di banco ha fatto l' orale a porte chiuse, non voleva testimoni di nulla. La cena di fine anno beh ce ne sarebbe da dire. Ma lasciamo stare. é stata l' unica cena di classe. per fortuna. poi siamo subito tornati ai circoli chiusi.
Più che da ridere mi viene un mezzo sorriso tra il divertito e il malinconico con annessi 1000 anedoti.

No comments: