Saturday, April 08, 2006

Stm modulo b

Non c' è nulla che mi riduca in questo stato come preparare un esame di Porta. Si tratta di sistemi e tecnologie multimediali dell' ing. Porta che spero prima o poi nella vita legga il mio blog e di cui sottolineo ho una stima pari a circa 1,5 su una scala da 1 a 100. L' 1,5 se l' è guadagnato quella volta che.....Boh non mi ricordo. Facciamo 1,5 perchè c' è sempre chi è peggio di te al mondo. Ora a questa persona che mi fa passare assolati pomeriggi a studiare javascript, html, compressione video e cose simili senza capirne pressochè nulla e senza che a qc mi serva vorrei dire che se mai mi troverò nella vita a modificare un html alzerò la cornetta e chiamerò un ingegnere che pagherò per fare il suo lavoro. E che saper far tutto nella vita non serve. Saper fare poche cose bene è già tanto.
Sig. ing. le scoccia se le racconto due righe di Bandler?

No comments: